Tra le colline dell’Alta Irpinia, in un luogo ideale di riposo e tranquillità, sorge Villa Gioconda. Situata a Rocca San Felice (Av), a pochi km dalle Antiche Terme “San Teodoro” di Villamaina, la struttura, immersa nel verde di una vegetazione naturale, gode di un panorama molto suggestivo. La residenza, di nuova realizzazione, può accogliere fino ad un massimo di 56 persone, offrendo ospitalità sia per lunghi periodi sia per soggiorni temporanei.Tutti gli ambienti, spaziosi e confortevoli, sono elegantemente arredati con standard qualitativi tipici di un albergo.

_MG_7844-Modifica

 

Camere da letto

Le camere , finemente arredate , sono doppie o singole , fornite di riscaldamento autonomo , telefono privato , tv , frigo bar , chiamata operatori dal letto e dal bagno . Ogni camera e' dotata di un bagno autonomo con i piu' moderni ausili , con doccia , lavandino , water , bidet e specchio .



Ristorante

Tutti i pasti sono preparati all'interno della struttura tenendo conto del programma alimentare stilato dallo staff medico.



Luoghi di incontro

All'interno della struttura ospiti e parenti possono muoversi in liberta' . Uno degli obiettivi di Villa Gioconda e' favorire la vita sociale degli ospiti che vede il suo fulcro nel suo salone principale. I momenti di relax sono invece assicurati da accoglienti sale lettura - tisanerie e sale tv disposte in ogni nucleo abitativo , che garantiscono all'ospite un ambiente piu' ristretto e familiare.



Cappella

L'assistenza religiosa per il culto cattolico è garantita dalle locali diocesi . Settimanalmente e' officiata la S.Messa ; un parroco , inoltre , e' disponibile per le pratiche religiose richieste dagli ospiti .



Lavanderia

All'interno della residenza sono assicurati: la raccolta, il lavaggio, la stiratura, il rammendo e la distribuzione della biancheria degli ospiti.